fuori posto

non lo faccio più

3884-Bro.indd Una richiesta di amicizia, un messaggio. E’ una ragazza che mi sta parlando di sè, del SUO sentirsi Fuori posto. L’emozione è forte.

Le ho chiesto di poter pubblicare il suo messaggio (anche se in forma anonima non condivido mai l’intimità) perchè nelle sue parole credo ci siano le parole di tutt* quell* che faticano perchè Qualcun’ altro li fa sentire Fuori posto:

Ciao Cristina! Grazie per l’amicizia scusami se ti dò del “tu” per questo messaggio, non sono riuscita a trovare le parole giuste usando il “lei”.Io sono XXXXX, ho 20 anni e vengo da XXXXX. Ti scrivo per dirti che oggi ho finito di leggere il tuo libro e mi è piaciuto tanto. Ho provato delle emozioni forti leggendolo perché mi sono rispecchiata molto in Francesca e nella sua storia.

Mi sono rivista nei primi momenti di smarrimento generale, in quelli di euforia estrema e in quelli di rabbia e…

View original post 249 altre parole

Rispondi

